GIORNALINO SCOLASTICO

Il giornalino dell’Istituto viene pubblicato una volta al mese in modo digitale e condiviso nelle varie classroom ai ragazzi e sul sito della scuola per essere visibile sia alle famiglie che all'intera comunità scolastica e non solo. Il giornalino offre una sintesi di tutte le attività che mensilmente vengono fatte nella scuola secondaria che vengono adeguatamente documentate e spedite poi alla redazione.

La redazione del giornalino premia i lavori migliori di tutte le classi, sia collettivi che individuali, e li pubblica (temi, poesie, disegni, attività legate ad un evento particolare o ad una giornata mondiale rievocata in classe). Inoltre il giornalino offre uno spaccato delle attività condivise nei tre ordini di scuola e ogni numero presenta anche i lavori che
vengono svolti nelle sezioni della primaria e della scuola dell’infanzia.

Pubblicato il 29-12-2023