A.S. 2015/2016

Esempio di Griglie-Rubriche riferite a specifici traguardi di Competenza

In allegato gli esempi di rubriche seguenti le evidenze valutative sono organizzate con riferimento alle 12 competenze richieste dalla certificazione al termine della scuola primaria e al termine del primo ciclo di istruzione (CM. 3/2015), che vengono riportate con il numero di riferimento da 1 a 12, a loro volta collegate alle competenze chiave europee per l’apprendimento permanente.

UDA - Inventa-gioco

In allegato l'Uda "Inventa-gioco" suddivisa in Infanzia, Primaria, secondaria.

UDA - Tour operator per un giorno

In allegato unica UDA verticale "Tour Operator per un giorno" sviluppata su Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria.

UDA - C'è tempo e ... tempo

In allegato l'Uda "C'è tempo e ... tempo" suddivisa in Infanzia, Primaria, secondaria.

UDA - Messaggi della natura

In allegato l'Uda "Messaggi della natura" suddivisa in Infanzia, Primaria, secondaria.

UDA - La terra è l'unica casa che abbiamo

In allegato l'Uda "La terra è l'unica casa che abbiamo" suddivisa in Infanzia, Primaria, secondaria.

Pubblicato il 18-04-2023